SecureGo - il TAN dal app
Con la SecureGo si riceve il TAN per le transazioni bancarie online direttamente l'app sul tuo smartphone o tablet. I dati vengono crittografati.
Registrati
Quando si accede l'applicazione per la prima volta dopo l'installazione, l'applicazione vi chiederà di registrare. Informazioni, contattate la vostra banca.
Hai utilizzato in precedenza la procedura mobileTAN? Dopo l'attivazione delle app che viene disattivata automaticamente.
uso App
Nell'applicazione SecureGo, si accede con una password o da impronte digitali. Si specifica nelle impostazioni dell'app.
Volete bloccare l'app? A tale scopo, nella gestione TAN nel banking online.
Note
Se si desidera, è possibile utilizzare il SecureGo insieme al BankingApp su un dispositivo. Supponendo di aver installato su un dispositivo entrambe le applicazioni. Pratico. Perché se non hai bisogno di accessorio per le transazioni bancarie online più. L'applicazione stessa soddisfi elevati standard di sicurezza. Così, ma anche il rischio di protezione aumentato. È necessario, tuttavia, che si assicura che l'apparecchiatura / dispositivo privo di malware, / che è la sicurezza fino ad oggi sono / e la funzione di blocco è attiva, in modo che i terzi possono fornire eventuali Accesso e transazioni non autorizzate. Meglio tutelati siete con l'online banking con due dispositivi diversi, perché è più difficile da manipolare sia allo stesso tempo (ad esempio, l'uso di tablet e smartphone). Si prega di notare anche la sicurezza della vostra banca.
Per favore vai alla tua banca con le domande.
Per ragioni di sicurezza, l'applicazione non funziona su dispositivi mobili di sradicare o Jailbreak.